top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn

La bellezza non è solo superficiale, ma riflette anche la vitalità della nostra pelle. Con questo in mente, abbiamo sviluppato un protocollo mirato a migliorare non solo l'aspetto esteriore, ma anche la salute e la vitalità della pelle stessa.

Attraverso una combinazione sinergica di tecnologie avanzate, ingredienti di qualità e una comprensione approfondita delle esigenze individuali della pelle, il nostro protocollo si propone di rivoluzionare il modo in cui ci prendiamo cura della nostra pelle.

Foglia verde

SKIN

VITALITY

PROTOCOL

02

APPLICAZIONI DI ACIDO IALURONICO

Noto per i suoi benefici nella stimolazione dei processi naturali di riparazione e rigenerazione dei tessuti danneggiati.

I tessuti in cui c’è stata la perdita di funzionalità (es.: cartilagine, tessuti molli) o la stessa pelle che necessita di rinnovamento possono trarre beneficio dalle sue applicazioni.

01

SKIN CHECK-UP

Il check-up cutaneo prevede:

  • Una visita per la raccolta di informazioni sullo stile di vita;

  • Esame clinico della pelle attraverso un dermatoscopio.

04

IV THERAPY

L'IV Therapy per il protocollo di SKIN VITALITY è un trattamento che si compone di vitamine, antiossidanti, antinfiammatori e polipeptidi utili al nutrimento della pelle e per ottimizzare i suoi processi riparativi e rigenerativi.

03

RADIOFREQUENZA & SILK EFFECT

 La radiofrequenza è una tecnica non invasiva che sfrutta le peculiarità delle onde elettromagnetiche per migliorare la qualità della pelle. Il trattamento sarà seguito da un massaggio viso levigante e ristrutturante, effettuato con effettuato con bozzoli di seta purissimi che stimolando la rigenerazione dei tessuti.

skin vitaly, sant'andrea, longevity, bellezza, vitalità, pelle

SKIN VITALITY

Il futuro della cura della pelle

bottom of page